Giallo Psicologico

Riscopri la psicologia da un punto di vista differente, attraverso fatti curiosi ed episodi di cronaca nera che ne hanno fatto la storia. Come? Ascoltando il podcast Giallo Psicologico. Qui sotto troverai dei player per ascoltare subito le migliori puntate.

Fallo solo se:

  • Le vicende di true crime, leggende metropolitane e cronaca nera, ti appassionano;
  • Ascolti abitualmente podcast su Spotify/Audible/Amazon Music and sons durante la giornata.

Le puntate di Giallo Psicologico ti piaceranno ancora di più se:

  • Sei una/un “ascoltatrice/ascoltatore seriale”, ovvero una di quelle persone che dopo aver scoperto un podcast ne ascolta manciate di puntate, una dopo l’altra (I nostri più di 35.000 ascoltatori sono fatti così). 
  • Hai la passione per i meccanismi psicologici che influenzano i comportamenti umani (anche dei serial killer, ma non solo);
  • Sei alla ricerca di una fonte di intrattenimento leggera ma intrigante! 

Ascoltando gli episodi contribuirai a far crescere la community e a farci sfondare il nostro record di ascolti (Per ora siamo a 175.000 ma puntiamo ad arrivare, entro a fine anno, a 250.000. Sei dei nostri?). 

Puoi iniziare qui sotto ascoltando i tre episodi più amati dalla community, in ordine di importanza. La leggenda di Bunnyman regna sovrana, anche se il mio preferito è 38 silenti testimoni di omicidio!

Se non vuoi perderti le nuove puntate, che fino ad agosto usciranno giornalmente dal lunedì al venerdì, puoi seguire Giallo Psicologico su Spotify, Audible, Amazon Music, Apple Podcast e Spreaker. Se vuoi contattarmi per curiosità sui casi, richieste di collaborazione, o per condividere una tua esperienza del paranormale che vorresti io leggessi in uno degli episodi dedicati, puoi contattarmi a info@giallopsicologico.it o mediante l’apposito form.